Come diventare "guest" televisivo e come è strutturato il pubbliredazionale
Milano-Cortina 2026

Il contributo giornalistico di ufficio stampa per 2 mesi ti porterà ad essere monitorato dagli autori come professionista/impreditore, e prescelto.
Il conduttore(*) del programma, il giorno della registrazione arriva con un’autovettura al tuo domicilio aziendale, ti accoglie e Sali in macchina con la troupe tv.
Durante il percorso che segna un tratto simbolico verso Milano Cortina 2026, avrai libertà di raccontare a favore di telecamere, e stimolato dalle domande del giornalista, ciò che a te sarà gradito raccontare della tua professione, pubblicizzare il tuo brand e nel mentre, potranno alternarsi foto e video girati nella tua azienda in background con il tuo primo piano mentre parli, tutto in 120”.
i numeri del programma "on the road" della stagione precedente con cui milano-cortina 2026 condivide parte autorole, fascia di ascolto e pubblico

Il costo(**) del pacchetto offerto pubbliredazionale press office e TV -- 120” --
è di €7.000,00 – oltre il 5% Cassa professionisti.

Adesione e modalità di pagamento:
50% - acconto all'invio del modulo in calce;
saldo - alla conferma della data di registrazione che come già anticipato sarà a partire da lunedì 1mo dicembre, in una data a te comoda concordata con la redazione.
La messa in onda da fine gennaio 2026 in poi, fino a giugno con molte repliche su SKY24 SKYSPORT e TV8 in chiaro.

(*) Servizio televisivo a cura di Guido Meda o di pari livello televisivo e Alessandro Di Sarno grande giornalista de “Le Iene”-mediaset, "Chiambretti night"-mediaset, "Italiani fantastici"-rai.
(**) Ogni minuto in più, se richiesto, ha un costo aggiuntivo di €3.000,00.


