top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Lovatelli Caetani

United For Meyer

United For Meyer: Gala di solidarietà per i bambini del noto ospedale toscano

Le magiche notti della Versilia hanno dato luce a uno degli eventi più prestigiosi ed esclusivi della stagione. “United for Meyer”, questo il titolo della serata benefica svoltasi al Twiga di Marina di Pietrasanta e condotta da una coppia inedita della tv: Carlo Conti assieme a Elisabetta Gregoraci.

Il gala, organizzato da Alessandro Moggi con la Gea World e Alex Pacifico titolare dell’APM Events nota società di organizzazione eventi, ha raccolto fondi con un’asta in favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico fiorentino Meyer.


Una nobile causa che ha richiamato ai tavoli del celebre locale molti big del calcio, come il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, come Adriano Galliani del Monza, e Daniele Pradè, ds della Fiorentina. E poi ancora Piero Ausilio, ds dell’Inter. All'evento anche agenti del settore sportivo, come Beppe Riso.


Grande orgoglio e soddisfazione per l’ottimo risultato anche per Alex Pacifico, in rappresentanza dell’Apm Events, uno degli organizzatori e promotori della serata. <<Da sempre sono sensibile e solidale quando il tema tratta i più piccoli – ha dichiarato – Apm Events nasce proprio con questo focus: ideare a promuovere iniziative che siano principalmente veicolo di cause solidali, come in questa importante e nobile occasione>>.


La serata si è protratta fino a notte fonda, inframezzata da spettacoli di danza, musica, divertimento e tanta solidarietà.


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page